Condividi sui social
Sconto cliente
Le mascherine chirurgiche monouso a 3 strati grazie alla forma a soffietto si adattano a qualunque viso. Hanno un'ottima vestibilità, resistenza e respirabilità. Sono studiate per evitare contaminazioni da e verso chi le indossa, protegge le vie respiratorie da polvere, spray e altro materiale che viene utilizzato durante un'attività medica. Sono certificare CE come dispositivo medico di classe I monouso (norma EN 14683) , composte da tre strati filtranti: 2 veli TNT 100% polipropilene, 1 velo melt blown e il potere filtrante è classificabile come BFE > 98%.
Il confortevole strato di TNT idrofilo all'interno garantisce un efficace assorbimento di sudore e umidità e inoltre è presente il morbido elastico arrotondato e ferma-naso incorporato.
La mascherina chirurgica ha lo scopo di tutelare la salute limitando la trasmissione di agenti infettivi come virus e batteri che si trovano nell'aria. Questo dispositivo medico monouso non sterile, è ideato per coprire bocca, naso e mento della persona che la indossa, andando a creare una vera e propria barriera con l'esterno. Risultano ideali in ambienti come ristoranti, panifici, gastronomie, drogherie, aziende agricole e vitivinicole ma anche enti pubblici, farmacie, centri benessere.
Condividi sui social